Chirurgia estetica

Trattamenti chirurgici per la correzione degli inestetismi del viso e del corpo

Il nostro ambulatorio chirurgico, interno alla struttura, ci consente di eseguire la maggior parte dei trattamenti per la risoluzione delle problematiche collegate agli inestetismi di viso e corpo. Tutti i trattamenti sono eseguiti con tecniche moderne, mini-invasive e in anestesia locale, per garantire il miglior risultato estetico possibile con il minor disagio per il paziente.

Blefaroplastica

È un intervento necessario per ripristinare il normale aspetto e la normale funzionalità del sistema palpebrale. Viene effettuato sulla palpebra superiore o inferiore asportando la cute in eccesso e se necessario rimuovendo il grasso in eccesso responsabile delle famose "borse". L’intervento viene effettuato in anestesia locale, il risultato finale produce un aspetto più riposato, fresco e giovanile, con recupero immediato del paziente alla vita normale.

Otoplastica

Questo intervento consente di rimodellare la cartilagine dell’orecchio in caso di orecchie sporgenti o a sventola. Il trattamento viene effettuato in anestesia locale senza risultare particolarmente invasivo per il paziente.

Microchirurgia di superficie

Rimozione micro-chirurgica di nei, cisti, verruche e inestetismi vari, senza lasciare cicatrici e segni evidenti.

Liposuzione - Liposcultura

Intervento chirurgico per la rimozione immediata delle adiposità localizzate. Il trattamento avviene in anestesia locale mediante l'utilizzo di canule, con le quali viene aspirato il grasso in eccesso e rimodellato il profilo del tratto del corpo interessato.

Rinoplastica

La rinoplastica si attua per rimodellare la parte cartilaginea e/o il profilo osseo del naso, al fine di garantire una appropriata simmetria con il resto del volto.

Mastoplastica additiva

Trattamento volto ad aumentare il volume del seno mediante inserimento di protesi al silicone. A seconda della tipologia del seno e dei desideri del paziente, le protesi possono essere variabili come forma e come dimensioni. La nostra priorità è quella di garantire un risultato estetico ottimale evitando le esagerazioni.

Mastopessi

La mastopessi è un trattamento di chirurgia estetica che consente di sollevare e rimodellare seni cadenti. Si effettua mediante una riduzione del volume originario del seno, riposizionandolo in modo da assumere una posizione anatomicamente corretta. Può essere realizzato con o senza l’inserimento di protesi mammarie.

Addominoplastica

Intervento per la riduzione dei prolassi addominali. Si esegue asportando la parte eccedente e rimodellando l'addome con cicatrici minime, che risultano posizionate in zone facilmente coperte dagli indumenti intimi. Può essere associato o meno a liposuzione.

Per prenotare una visita, chiamaci al 3314278561 !

Share by: